ANTIDOTPRO

NESSUN MINIMO DI ORDINE

acquista solo ciò che ti serve: nessuna giacenza in negozio

SPEDIZIONE IMMEDIATA

Consegna entro 48 ore (escluse isole, Calabria e zone disagiate)

La cute sensibile può limitare la richiesta di servizi tecnici in salone; una nuova tinta, una decolorazione e a volte persino la semplice messa in piega possono dare sfogo ad irritazioni, rossori e bruciori, rendendo tutt’altro che piacevole la seduta.

Qualsiasi parrucchiere dovrebbe dunque disporre di una soluzione efficace per tutti i clienti dalla pelle sensibile e/o infastiditi dagli agenti chimici: un prodotto professionale come ANTIDOTPRO.

Dallo studio di un pool di medici specializzati in allergie e studio dell’organo più grande del nostro corpo (la pelle), nasce ANTIDOT PRO, il prodotto che protegge la cute schermandola dagli agenti esterni, chimici e meccanici. Questo trattamento professionale per capelli vi consentirà di richiedere qualsiasi servizio in salone senza dover temere irritazioni, prurito, screpolature, secchezza cutanea o dermatiti.

Gli 11 principi attivi naturali fanno di Antidot Pro l’alleato numero 1 per garantire un servizio di decolorazione e colorazione confortevole al 100% e privo di effetti collaterali per cute sensibile. In altre parole mai più bruciori o irritazioni che possono far variare le tempistiche di posa. Addio prurito e qualsiasi altro fastidio recato dagli agenti chimici presenti nelle tinture utilizzate dai parrucchieri.

Grazie ad AntidotPro proteggi il cuoio capelluto dagli agenti chimici durante i servizi da salone e non solo: oltre a richiedere il trattamento al tuo parrucchiere di fiducia, potrai usarlo anche a casa grazie alla sua formula TOTAL EASY, diluendone una piccola dose nel tuo shampoo preferito per donare alla cute un totale benessere evitando l’effetto “pelle che tira”, forfora, arrossamenti, desquamazione localizzata, prurito e dermatite.

Hairdoc - Menu