Filtra
  • Brand
  • Famiglia prodotto
  • Colore
  • Descrizione Nuance

Tinte per capelli naturali professionali

Le tinte per capelli naturali professionali Tecna sono una valida alternativa per il parrucchiere alle tinte permanenti, semi-permanenti e shampoo coloranti più diffusi. Quando si parla di naturale, è importante fare molta attenzione alle etichette: le colorazioni bio e naturali, infatti, dovrebbero essere prive di ammoniaca e para-fenilendiammina PPD, ma anche di alcuni metalli, inclusi nichel, parabeni e siliconi.

Le tinte professionali senza ammoniaca: Natural Choice Color di Tecna

Su HAIR Doc potrai trovare due colorazioni professionali senza ammoniaca. La prima è Natural Choice Color di Tecna, un sistema di colorazione in olio ristrutturante "ecologicamente controllato", in grado di garantire le massime performances di copertura dei capelli bianchi e di schiaritura, senza l'aggiunta di ammoniaca, Nichel e Iodio. Ha una formulazione composta con il nuovissimo complesso vegetale personalizzato TAK Complex: una miscela di tre estratti botanici che proteggono completamente i capelli e la cute, durante e dopo il tempo di posa.

Le tinte professionali senza ammoniaca: Tsuyo di Tecna

Tsuyo di Tecna è invece una colorazione ecologicamente controllata, arricchita con olio di tsubaki, dalle proprietà ossidanti e nutrienti, enzima Q10 e Zhanthalene, con effetto lifting e idratante. Non è solo una colorazione bio, ma anche un prodotto che cura e protegge i capelli durante la colorazione, privo di ammoniaca, resorcitina, PPD, conservanti e solfati.

Articoli da 1 a 12 di 152 totali

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 12 di 152 totali

Griglia Lista

Imposta ordine discendente
Confronta prodotti (0)

Non hai articoli da confrontare.