Blog

Marche prodotti capelli professionali, scegli il meglio per il tuo salone

Marche prodotti capelli professionali, scegli il meglio per il tuo salone
Tecna, Biolage, Testanera e Matrix. Sono solo alcuni dei brand che puoi trovare nell'e-commerce di Hairdoc. Aziende competenti il cui scopo principale è quello di proporre ai professionisti del capello i migliori articoli per rendere il loro lavoro eccellente e diverso dal solito. Crediamo che scegliere delle buone marche prodotti capelli professionali dia un valore aggiunto al tuo salone. Non parliamo di prodotti pubblicizzati in televisione, ma di aziende (magari semisconosciute), che si rivolgono esclusivamente ai professionisti per offrire loro tecnologia e ricerca in un solo articolo.

Total Results Keep me vivid di Matrix, per colori accesi e brillanti

La linea che vogliamo presentarti oggi è del brand Matrix, una delle marche prodotti capelli professionali più scelta dai parrucchieri di tutto il mondo. L'azienda ha studiato una linea da dedicare a chi ha i capelli colorati e vuole conservare l'effetto il più a lungo possibile. Utilizzato in salone e a casa, il Keep me vivid mantiene il colore vibrante e sano per molto tempo. L'effetto è garantito e la sua durata è stata persino misurata: 65 interminabili giorni di brillantezza e lucentezza.

Dallo shampoo al lamination: scopri la linea completa di Keep me vivid

La cura dei capelli, fragili, colorati o crespi che siano, inizia dallo shampoo. Il primo prodotto che utilizzi appena la cliente china il suo capo nel lavabo può già fare la differenza nel breve e nel lungo periodo. Un buono shampoo, unito ad altri prodotti come maschera e conditioner, promette una piega eccellente. Lo shampoo Keep me vivid per i capelli colorati non solo fa parte di una delle marche prodotti capelli professionali più affidabili che esistano in commercio, ma grazie alla sua formula senza solfati è il primo alleato per chiome dai colori intatti. Tra i must have di questa linea fantastica non può mancare il Keep me vivid color velvetizer, la maschera che combatte l'ossidazione e dona al capello un immediato effetto morbidezza. La brillantezza con filtri UV la rende senza dubbio il prodotto da applicare dopo lo shampoo. Infine ci sono il conditioner, che grazie al PH ultra acido illumina il colore all'istante e lo spray Lamination il cui uso è riservato solo ai professionisti. Dal design accattivante, il Keep me vivid Color Lamination si applica per un minuto subito dopo aver fatto il colore, per renderlo più abbagliante e intenso. Provalo!

Hairdoc - Menu