Blog

Monouso parrucchieri (pulizia e igiene in salone) in un batter d’occhio

Monouso parrucchieri (pulizia e igiene in salone) in un batter d’occhio
La professione del parrucchiere è forse uno dei mestieri in cui si utilizzano tantissimi oggetti che si possono impiegare su una sola persona. Asciugamani, cartine per fare il colore o batuffoli di cotone: tutti accessori che una volta utilizzati devono per forza essere buttati. A tal proposito utilizzare dei monouso parrucchieri (pulizia e igiene in salone) diventa necessario, quasi vitale oseremmo dire, per mantenere l'ambiente pulito e sanificato. La qualità di un salone si vede anche nei dettagli. Un negozio disordinato, con le attrezzature sparpagliate per l'area e poco pulito non fa certo una bella impressione. Diventa pertanto necessario adeguarsi e allinearsi a certi standard che nei saloni più famosi di tutto il mondo sono rigorosamente osservati.

Non solo kimoni e asciugamani, tutti i prodotti usa e getta che ti servono

Cuffiette, stagnole e cartine. Sono solo alcuni dei monouso parrucchieri (pulizia e igiene in salone) che potrai trovare nel nostro shop online. Soprattutto in un salone di parrucchieri il tempo è denaro e, tra una cliente e l'altra, è preferibile avere accessori che non richiedano tanta manutenzione ma possano essere utilizzati all'occorrenza e poi cestinati. Quando si fanno lunghi trattamenti, come le colorazioni, gli strumenti da che si impiegano sono tantissimi. Nel nostro shop online troverai cuffiette monouso per meches, in polietilene o bordate, cuffie per la permanente e cuffie termiche termoretraibili che catturano il calore del phon e assumono la conformazione della testa, sigillando il prodotto e permettendo un assorbimento più rapido ed efficace. Grazie a queste cuffiette i tempi di posa si ridurranno notevolmente e il risultato finale sarà nettamente superiore.

Da Labor Pro la linea per igienizzare e sterilizzare il tuo salone

Possedere dei monouso parrucchieri (pulizia e igiene in salone) facilita il lavoro e garantisce massima igiene e sicurezza degli ambienti. Per sanificare quelle parti del tuo negozio che sono permanenti (accessori tipo spazzole e forbici) Labor Pro ha studiato dei detergenti ad azione rapida che ti consentiranno di tenere alti gli standard di igiene. Nel nostro shop troverai lo sterilizzante in polvere Udenil da utilizzare con sterilizzatori a ultrasuoni per una pulizia degli accessori rapidissima ed efficace. Per l'igiene delle tue mani ti consigliamo il disinfettante Pharmasil, utilissimo per eliminare dalle mani qualsiasi traccia di agenti patogeni o indesiderati. Igiene e sicurezza garantiti con i prodotti monouso selezionati da Hairdoc.

Hairdoc - Menu