Blog

Shampoo professionale per capelli crespi, il primo strumento per chiome domate

Shampoo professionale per capelli crespi, il primo strumento per chiome domate
Per ottenere dei capelli sempre ordinati anche con un elevato tasso di umidità è impensabile utilizzare, soprattutto per le clienti a casa, prodotti scadenti e composti da materie prime di bassa qualità. Ma, soprattutto, è necessario non pretendere che una semplice lozione prima dell'asciugatura si riveli miracolosa se non si utilizza un'intera gamma di articoli dedicati all'effetto che si vuole ottenere. Nel caso dei capelli crespi è necessario utilizzare sin da principio uno shampoo professionale per capelli crespi, la cui azione verrà ulteriormente potenziata e resa efficace su tutta la linea da prodotti come balsami, conditioner e oli. Continua a leggere e scopri dei prodotti imperdibili anti crespo da consigliare.

Da Matrix arriva la soluzione per capelli crespi

Sia Biolage, che Tecna e Matrix sono tre brand che, tra gli altri disponibili nel nostro e-commerce, propongono una linea insuperabile di shampoo professionale per capelli crespi. Prima di procedere all'asciugatura le tue clienti ameranno questo particolare trattamento di Biolage studiato proprio per combattere il crespo. Stiamo parlando della linea Smoothprof che unisce natura e moderna tecnologia al servizio dei professionisti. La formula di questa gamma di prodotti si basa sull'estratto del fiore di camelia, vegetale scelto perché vive tranquillamente in ambienti con un alto tasso di umidità. Per un effetto rapido e a lunga durata, ti consigliamo il Deep Treatment Smoothprof la pratica bustina che rende i capelli lisci e morbidi come la preziosa seta. La bustina da 100ml può essere applicata tre o quattro volte e contiene la giusta dose per far innamorare le tue clienti di questa linea super efficace che debella l'effetto crespo.

La linea Enrich di Wella che nutre i capelli sottili e crespi

Uno shampoo professionale per capelli crespi si sposa bene anche con alcuni prodotti della gamma Enrich pensati da Wella. Per i capelli crespi ti consigliamo di provare in salone l'Enrich Crema Leave che è un particolare balsamo molto ricco che crea una barriera anti crespo e contribuisce a rendere i capelli setosi e morbidi al tatto. La sua applicazione si effettua prima dell'asciugatura, per far sì che il capello sia protetto efficacemente. Un'azione completa che dona una chioma perfetta anche in condizioni di umidità estreme, arricchendo il capello e facendolo apparire sano e forte.

Hairdoc - Menu