Blog

Anticaduta, il trattamento da fare durante i cambi di stagione

Anticaduta, il trattamento da fare durante i cambi di stagione
Ottobre è un mese delicato e temuto un po' da tutti, dato che col cambio di stagione la caduta dei capelli aumenta copiosamente, gettando nello sconforto uomini e donne. A questo proposito è fondamentale consigliare ai tuoi clienti un trattamento anticaduta che mitighi la perdita di capelli e aiuti a non ridurre eccessivamente il volume dell'intera chioma Le aziende scelte da noi che propongono trattamenti che contrastano la caduta dei capelli, selezionano le migliori materie prime esistenti in natura per offrire ai clienti prodotti dai risultati testati e realmente visibili. Tra i migliori articoli che ti consigliamo di far conoscere tramite il tuo salone c'è il Balance di Wella (in fiale) e lo Scalpsync, sempre in fiale, di Biolage. Questi trattamenti d'urto possono essere abbinati a shampoo o maschere che ne completano l'azione. Prossimamente parleremo delle migliori maschere in commercio, oggi invece ti presentiamo due oli davvero fenomenali indicati per la perdita di capelli.

L'olio di Tecna che stimola la crescita dei capelli

L'azienda italiana Tecna è una delle imprese più affidabili nel campo della cura dei capelli. La loro filosofia aziendale, volta a un continuo miglioramento dei prodotti, permette di realizzare shampoo, maschere, conditioner, trattamenti vari e colorazioni che rispettano la struttura dei capelli, la natura e l'ambiente. Una combinazione perfetta che rende i prodotti Tecna tra i migliori in assoluto. Per fronteggiare la caduta dei capelli, Tecna propone un olio anticaduta potente ed efficace. Si chiama Stimulating Oil della linea Teabase ed è un trattamento che vascolarizza, nutre e ossigena la cute. Grazie alla proprietà di ossigenazione, la crescita è stimolata e i capelli che normalmente tendono a ingrassarsi facilmente riacquistano maggiore stabilità e lucentezza. È un prodotto che si applica massaggiando delicatamente la cute per qualche minuto e dona una sensazione di benessere immediata.

Crescita dei capelli più veloce con Hair Growth Booster di Tecna

Il potente complesso di oli essenziali rende questo prodotto anticaduta indicatissimo per stimolare la crescita. Applicato direttamente sulla cute asciutta o umida, il Growth Booster di Tecna andrà ad attivare la circolazione sanguigna, rinforzando e velocizzando la crescita dei capelli. La sua azione ostacola, nel lungo periodo, i fattori di indebolimento che portano alla caduta dei capelli e renderà più forti e resistenti i capelli che stanno crescendo. Per una chioma folta e forte questo Booster di Tecna è il prodotto giusto.

Hairdoc - Menu