Blog

Forniture per parrucchieri: come diventare dei veri professionisti

Forniture per parrucchieri: come diventare dei veri professionisti
Nell'immaginario collettivo tutti gli hair salon appaiono come dei grandi scrigni contenenti prodotti per la cura dei propri capelli. Tinte, maschere, conditioner, shampoo, spazzole o piastre, tantissimi accessori che è possibile trovare presso il vostro parrucchiere di fiducia. Per un professionista del settore è fondamentale affidarsi ai migliori rivenditori di prodotti per i capelli, per offrire un servizio che non solo rispetti le aspettative della cliente ma, soprattutto, le superi.  È inoltre importante che l'abilità del coiffeur al quale ci si rivolge si rifletta anche nei prodotti che lui sceglie di utilizzare sulla propria clientela. Per questo è essenziale accompagnare la pratica alla teoria, e saper dare consigli ai clienti consigli e supporto sui vari trattamenti o attrezzi da impiegare anche fuori dal salone.

Top di gamma, vasta scelta e non solo

Hairdoc è l'online store con i migliori articoli in commercio per i maestri del capello. Sfogliando le varie sezioni del sito troverai non solo prodotti per capelli, tinture professionali e le ultime novità nel campo dello styling e del finish, ma anche forniture per l'estetica e tutto ciò che occorre per la pulizia e l'igiene del salone. Uno shop che oltre a proporre forniture per parrucchieri, offre anche corsi di formazione e news per restare sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda la cura dei capelli e l'ambito beauty in genere. Il sito offre la possibilità di scegliere tra un elevato numero di prodotti dei più grandi marchi, come Matrix, Wella, Schwarkopf Professional, Tecna, Olaplex e Lisap. Puoi ordinare comodamente dal tuo salone, ricevere il tuo acquisto in 48 ore e approfittare degli sconti che periodicamente mettiamo nello shop. Cosa volere di più?

Uno shop di fiducia non solo per parrucchieri

Sono sempre di più i saloni di bellezza in cui c'è uno spazio dedicato sia ai capelli sia alla cura del viso o delle mani. In queste piccole “oasi di piacere” si uniscono due figure importantissime per la bellezza: il coiffeur e l'estetista. Un core business del genere viene premiato per la sua lungimiranza e efficienza. Per questo motivo abbiamo pensato di dotarci degli strumenti essenziali per chi si occupa di estetica, offrendo una sezione separata da quella di forniture per parrucchieri ma ugualmente fornita. Se cerchi qualsiasi attrezzo utile per il tuo lavoro lo troverai sicuramente nel nostro online shop.

Hairdoc - Menu