Blog

Forniture per parrucchieri online: la comodità di acquistare con un click

Forniture per parrucchieri online: la comodità di acquistare con un click
Uno degli scopi per cui è stato inventato internet è quello di rendere la vita più semplice. Da diversi anni a questa parte acquistare qualcosa è diventato più facile che mai. In poco tempo è possibile consultare una serie di pagine, siti e blog per scegliere quale prodotto acquistare in base anche alle recensioni degli utenti che hanno comprato lo stesso servizio. Il nostro shop online è uno dei più forniti per quanto riguarda i prodotti per la cura dei capelli e l'estetica in generale. Sfogliando le varie sezioni del blog ti accorgerai di quanto sia semplice “mappare” il sito in base a ciò che ti interessa. Sappiamo bene quanto un sito web strutturato male possa far passare la voglia di effettuare un acquisto online, specie se lo si consulta tra una messa in piega e l'altra. Una delle regole chiave per un e-commerce è l'usabilità. Ovvero facile consultazione, re-indirizzamento veloce e novità della vetrina subito visibili. Tutte caratteristiche del nostro shop!

Acquistare online: conveniente non sempre è sinonimo di qualità

Quando si effettua un acquisto online una delle priorità è spendere poco e questa è una regola generale. Se stai cercando delle forniture per parrucchieri online è d'obbligo fare delle distinzioni tra i vari prodotti in commercio. Ecco come spiegare ai tuoi clienti perché non devono effettuare acquisti online senza prima chiedere a un professionista. Ci sono infatti le offerte economiche, quelle commerciali e quelle professionali e soprattutto nel settore della cosmetica un prezzo basso risente quasi automaticamente di qualità. Facciamo un esempio: i prodotti in vendita negli scaffali dei supermercati spesso hanno prezzi stracciatissimi. Quante volte ti sarà capitato in salone una cliente che dice di aver acquistato uno shampoo antiforfora o per capelli colorati a pochi euro? O un barattolone di maschera per capelli a 5 euro o poco più? Ebbene, dovete spiegar loro che solitamente le aziende in questione per restare nel budget e garantire prezzi bassi risparmiano sulle materie prime, con un risultato di scarso profilo. I prodotti commerciali, anche se tanto pubblicizzati in televisione o sui social, se non sono linee professionali sono anch'essi di qualità inferiore a quella che meriterebbero i capelli, la pelle e il corpo.

Il bello dell'e-commerce Hairdoc

Spedizione rapida, sconti e nessun minimo d'ordine. Quando abbiamo deciso di offrire un servizio di forniture per parrucchieri online avevamo le idee chiare. Mettere a disposizione una prestazione altamente professionale che coniugasse i migliori brand del settore hair care e dell'estetica a una comodità e semplicità di acquisto. E se hai difficoltà durante il tuo shopping online, non temere: il nostro customer service è attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00. Abbiamo anche un servizio di assistenza WhatsApp, per accompagnarti passo passo durante i tuoi acquisti.

Hairdoc - Menu