Blog

K18: capelli ringiovaniti in 4 minuti con la molecola K18Peptide™

K18: capelli ringiovaniti in 4 minuti con la molecola K18Peptide™

Capelli danneggiati? Con K18 si apre una nuova era per la ricostruzione dei capelli rovinati da decolorazione, trattamenti chimici e styling! La molecola K18 Peptide™ approda in Italia e promette una rivoluzione nel campo della riparazione. Scopriamo come.

Quante volte in salone hai avuto a che fare con chiome stressate a causa di ripetuti trattamenti intensivi? Certo, esistono molti rimedi più o meno efficaci per riparare i danni, ma la loro durata non è eterna. 

Dopo 10 anni di ricerche K18 porta sul mercato una molecola dagli effetti permanenti, individuata grazie ad un’attenta analisi dell’intera gamma di proteine che compongono la cheratina umana. La K18 Peptide™ si basa proprio sulla biomimetica ovvero sullo studio dei processi biologici naturali, “imitati” per la creazione di nuovi prodotti.

Come funziona la molecola K18 Peptide™

K18 Peptide™ non ripara soltanto i capelli, ma arriva addirittura a ringiovanirli agendo dall’interno verso l’esterno. Le differenze con altri trattamenti sono macroscopiche: i normali balsami, le maschere ed altri trattamenti condizionanti agiscono in maniera superficiale e quindi non sono in grado di ricostruire il capello ma soltanto di rendere i danni esterni meno visibili. D’altra parte, i trattamenti di riparazione vera e propria sono sì efficaci nella ricostruzione della corteccia del capello, ma non ripristinano la sua elasticità e non durano a lungo nel tempo.

La molecola di K18 invece ricrea le catene di cheratina spezzate e dà nuova vita alla chioma, che diventa più resistente, elastica e morbida. E più danni ci sono, più è efficace! 

Ma non ti immaginare tempi di posa infiniti: K18 agisce in soli 4 minuti, e puoi utilizzarlo su tutti i tipi di capelli.

Il Kit di Ricostruzione Capelli di K18

Se le tue clienti hanno subito danni da calore, servizi meccanici, decolorazione e altri trattamenti chimici, con la molecola K18 Peptide in pochissimo tempo ritroveranno la forza e la morbidezza dei loro capelli. Per un effetto wow garantito!

Il kit professionale K18 di ricostruzione capelli è un trattamento in due fasi che comprende:

  • K18 Mist, un trattamento rinforzante da applicare prima di procedere al servizio. Ti basterà spruzzare il prodotto sui capelli e lasciarlo in posa, ma ricordati che il prodotto non è da risciacquare;

  • K18 Mask, una maschera da distribuire sui capelli umidi dopo lo shampoo e lasciare agire per 4 minuti, anche in questo caso senza risciacquo. Con questo trattamento sigillerai la cuticola, garantendo ulteriori benefici ai capelli che dopo l’applicazione risulteranno molto più lisci e morbidi.

Al kit per hair stylist si aggiungono anche i prodotti per la vendita diretta in salone come la maschera K18 Leave-In Retail Mask, disponibile in vari formati.

Scopri subito tutti i prodotti per capelli K18 sullo shop per parrucchieri di Hair Doc, e acquistali direttamente online a prezzi scontati!

Hairdoc - Menu