Blog

K18 leave-in mask in omaggio con il Black Friday di Hairdoc

K18 leave-in mask in omaggio con il Black Friday di Hairdoc

Sei pronto per il Black Friday di Hairdoc?

Quest’anno abbiamo pensato di regalarti il prodotto più chiacchierato e ricercato di quest’anno. Avrai certamente sentito parlare di K18, la novità che promette di rivoluzionare un’altra volta il mondo della ricostruzione dei capelli danneggiati e dei servizi tecnici in salone.

Servono solo 4 minuti alla innovativa molecola K18 Peptide contenuta nei prodotti K18 per invertire i danni dei capelli e riportarli ad uno stato di salute ottimale. Più i capelli sono danneggiati, migliori saranno i risultati.

Come fare per avere K18 LEAVE IN RETAIL MASK 5ml in OMAGGIO? Semplice durante il Black Friday avrai 24 ore per fare il tuo ordine (minimo 150) e prima del check out inserire la tua dose K18 omaggio.

Affrettati perché l’offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte e solo con l’ordine on-line.

Inoltre altre novità ti aspettano gratuitamente per tutti 45 minuti di formazione con Carlo Oliveri che ti farà scoprire il meraviglioso mondo di K18, i segreti, i modi di utilizzo e gli innovativi servizi da proporre in salone. Imperdibile appuntamento per tutti i parrucchieri curiosi e che sanno cogliere al volo le migliori novità che il mercato offre.

La formazione è gratuita ma i posti sono limitati quindi, iscrivetevi ora! Clicca su questo link e completa la tua iscrizione.

Il corso si terrà il 6 dicembre ore 18.00. Il corso si terrà on-line tramite la piattaforma ZOOM e ti verrà inviato l’invito tramite mail.

 

Vi aspettiamo numerosi!

Hairdoc - Menu