Blog

Arriva No.8 Bond Intense Moisture Mask, la maschera super idratante di Olaplex

Arriva No.8 Bond Intense Moisture Mask, la maschera super idratante di Olaplex
Dopo il lancio del Bonding Oil n°7 Olaplex torna alla carica con un nuovo prodotto: la maschera idratante Olaplex No.8 Bond Intense Moisture Mask, disponibile all’acquisto in Europa da aprile 2021. Olaplex N° 8 è un prodotto super idratante che potrai proporre alle tue clienti in salone come trattamento da fare a casa propria, per completare la beauty routine settimanale. Come funziona?

Una maschera adatta a tutte le chiome

Il principio della nuova maschera è lo stesso degli altri prodotti per capelli Olaplex. La gamma contiene infatti la molecola brevettata “Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate”, in grado di ricreare i legami interni del capello e riparare così i danni che può subire (chimici, ambientali, meccanici, termici e da stress). Grazie a questa molecola, la linea Olaplex ridà vigore ai capelli, che dopo l’applicazione risultano più sani e idratati. Inoltre la sua formula non contiene solfati, ftalati, parabeni o glutine, e non danneggia il colore della chioma. Se hai già utilizzato uno dei prodotti Olaplex sai già che si adattano bene ad ogni tipo di capello, sano o danneggiato che sia, e la maschera idratante Olaplex n°8 non fa eccezione. La puoi consigliare alle tue clienti con capelli naturali, colorati e decolorati, lisci o ricci, ma anche a chi ha le extension 100% capelli umani o ha fatto la permanente o altri trattamenti professionali.

Come applicare Olaplex n.8

Olaplex consiglia di applicare la maschera n.8 sulla chioma appena lavata, ad esempio con lo Shampoo Olaplex n.4, e di distribuirla in particolare sulle lunghezze e sulle punte. Due getti di prodotto sono sufficienti per i capelli di media lunghezza, ma la dose esatta dipende sia dalla lunghezza che dallo spessore del capello. Dopo averlo lasciato in posa per 10 minuti si può procedere al risciacquo. Il risultato è visibile già dopo la prima applicazione: i capelli sono più lucidi, idratati e morbidi. Il 94% delle donne che lo ha testato sostiene che la maschera doni anche più corpo ai capelli, senza però appesantirli. Per dire addio a doppie punte, effetto crespo e opacità basterà raccomandare alle tue clienti di usarlo una volta a settimana (o 2-3 in caso di capelli ricci o colorati), in abbinamento ai trattamenti riparatori Olaplex No.0 Intensive Bond Building Hair Treatment e Olaplex No.3 Hair Perfector. Con una routine di mezz’ora otterranno la massima riparazione e idratazione per la loro chioma! Vuoi essere tra i primi ad acquistarlo? Clicca qui e lasciaci un messaggio: ti avviseremo non appena Olaplex No.8 Bond Intense Moisture Mask sarà disponibile sul nostro sito. Da questo link invece potrai scaricare la brochure con maggiori dettagli sul prodotto. E se lo desideri, una volta acquistato ti invieremo anche un kit digitale per promuovere il prodotto sui social del tuo salone!  

Hairdoc - Menu