Blog

High Amplify di Matrix: la gamma per volumizzare i capelli

High Amplify di Matrix: la gamma per volumizzare i capelli
Quante volte capita che arrivi una cliente in salone e chieda un rimedio efficace per dare volume ai capelli fini ! In Italia sono molte le donne che considerano i propri capelli come fini o addirittura molto fini, e che cercano un metodo duraturo per rendere la loro chioma più voluminosa, senza però appesantirla. Per rispondere alle loro esigenze oggi ti presentiamo i prodotti professionali per parrucchieri High Amplify, la gamma di Matrix dedicata proprio a questo tipo di capelli.

Più volume con le proteine

Lo dice il nome stesso: High Amplify - alziamo il volume. Matrix ha voluto dedicare un’intera gamma della linea Total Results alle donne che desiderano volumizzare la propria chioma e vederla più sana e luminosa. I prodotti di questa gamma sono fatti apposta per donare corpo ai capelli sottili e sfibrati grazie all’azione delle proteine, che sostengono la struttura del capello e lo rendono più forte. Inoltre, la beauty routine di High Amplify lascia i capelli morbidi e leggeri, ed evita così l’effetto pesantezza che spesso spaventa le clienti. I prodotti di questa gamma sono 5, tutti privi di siliconi, e coprono le tre fasi fondamentali del tuo lavoro: a partire dalla detersione con il Total Results High Amplify Shampoo, per proseguire con il balsamo Total Results High Amplify Conditioner, entrambi arricchiti con proteine. C’è poi la mousse leggera High Amplify Foam Volumizer e il Wonderboost, ideale per dare volume alle radici, che ti serviranno nella fase di pre-piega. Infine, la gamma comprende naturalmente anche la lacca fissante High Amplify Hairspray per lo styling finale.

Nuovi prodotti High Amplify 2021 

Nel 2021 Matrix ha ampliato la gamma con 4 nuovi prodotti che completano l’offerta volumizzante di High Amplify, alcuni esclusivi per il salone e altri destinati anche alla vendita alle clienti finali. Andiamoli a scoprire uno per uno:
  • Shampoo Root Up Wash, un prodotto dall’azione più profonda rispetto allo shampoo esistente, da usare in salone per detergere a fondo il cuoio capelluto ed alleggerirlo da eventuali depositi di sebo (utile per chi ha i capelli grassi) o da residui di altri prodotti, massimo una volta alla settimana;
  • Acqua Lamellare Shine Rinse, da applicare sui capelli bagnati dopo la detersione, massaggiando le lunghezze. Tra i prodotti per capelli Matrix l’acqua lamellare è perfetta per chiudere le squame del capello e districarlo: questo tipo di prodotto aderisce infatti alla superficie dei capelli e li rende più corposi e brillanti, senza appesantirli. È sufficiente un’applicazione di 8-10 secondi per districare la chioma e donarle luminosità;
  • Dry Shampoo, uno shampoo secco che assorbe il sebo e mantiene i capelli corposi più a lungo, da proporre alle tue clienti per ridurre la frequenza dei lavaggi e massimizzare l’effetto volume. Come gli altri prodotti della gamma, anche il Dry Shampoo è leggero sulla chioma; per le sue caratteristiche si adatta bene a tutte le tipologie di capelli;
  • Infine Lacca Proforma, una lacca studiata per uno styling duraturo. Con il suo fissaggio forte prolungherà la tenuta della piega, senza lasciare residui, sia sui capelli lisci che sui ricci.
Con i nuovi arrivati della gamma High Amplify dei prodotti per capelli fini Matrix potrai offrire alle tue clienti nuove combinazioni di prodotti, per raggiungere l’effetto volume più adatto alle loro richieste. Sia in salone che a casa!

Scopri i prodotti Matrix nel nostro shop.

Hairdoc - Menu