Blog

Per Natale Hairdoc ti regala i prodotti per parrucchieri Matrix

Per Natale Hairdoc ti regala i prodotti per parrucchieri Matrix

E’ importante far sentire le clienti soddisfatti e appagati e oltre ad un impeccabile servizio tecnico un omaggio è sempre un valore aggiunto, un pensiero che rafforza è prolunga quella sensazione di gratitudine che ogni persona prova dopo aver lasciato il proprio salone di fiducia. Da oggi è per tutto il periodo fino a Natale Hairdoc ti aiuta coi regali di Natale.

Il Natale è il periodo più magico dell’anno e basta un piccolo gesto per far sentire speciale il cliente che entra in salone. Grazie ai regali che Hairdoc ha pensato per te, le tue clienti non solo si sentiranno gratificate ricevendo i prodotti omaggio e tu avrai l’occasione perfetta per far provare anche alle più scettiche la differenza sostanziale tra un prodotto professionale e uno non professionale.

Regalando il nostro Kit le clienti potranno toccare con mano a casa loro la qualità dei prodotti che vengono usati in salone; saranno finalmente colpite dalle straordinarie proprietà dei prodotti Matrix e saranno di conseguenza più motivate ad acquistare presso il tuo salone i prodotti da rivendita per loro stesse ma anche come regalo a loro volta.

Un imperdibile occasione per incentivare il retail in salone e massimizzare i guadagni implementando ai servizi anche la vendita di prodotti.

Tutto questo sarà possibile senza spendere un euro in più. Tu acquisti solo quello di cui hai bisogno, l’offerta è valida su tutto l’assortimento Hairdoc. monouso, colori e tinte, permanenti e stirature, finish e styling, attrezzature e accessori.

OGNI 100 EURO SPESI POTRAI RICEVERE IN OMAGGIO 6 KIT NATALE MATRIX A TUA SCELTA.

L’offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte e secondo la disponibilità del momento, affrettati e fai subito il tuo ordine su Hairdoc. Clicca qui per andare allo shop e non perdere questa occasione.

Hairdoc - Menu