Blog

Wella True Grey, 7 nuance per rivitalizzare i capelli grigi

Wella True Grey, 7 nuance per rivitalizzare i capelli grigi

Ti è mai capitato di avere clienti con i capelli grigi che ti chiedessero una tinta specifica per la loro chioma, e di non sapere cosa proporre? Wella True Grey è l’opportunità che stavi aspettando: la nuova linea Wella ti mette a disposizione tutti gli strumenti di cui hai bisogno per offrire ai tuoi grey clients un servizio a 360°, colorazione compresa!

7 colorazioni, un attivatore specifico e il versatile clear conditioning perfector: tre tipologie di prodotto per una gamma di trattamento del grigio completa e delicata, che rivitalizza i capelli e allo stesso tempo li illumina, contrastando il fastidioso “effetto giallo”. 

La linea True Grey è unisex ed è studiata per chi desidera un look completamente naturale, che dia volume alla chioma nel pieno rispetto della struttura del capello.

Già, perché Wella True Grey si ispira al principio “zero impegno, zero danni”: grazie alla tecnologia AquaTone e alla sua leggera base ossidativa, infatti, man mano che sbiadiscono le nuance di Wella consentono di ritornare al proprio colore naturale. 

Inoltre, i prodotti True Grey non danneggiano la struttura del capello perché privi di alcalinizzanti come l’ammoniaca e l’etanolammina e sono senza profumi, oltre ad avere un pH neutro pari a 7, lo stesso dell’acqua pura.

Andiamo a scoprirli uno a uno.


NUANCE TONALIZZANTI WELLA TRUE GREY

Puoi usare le tonalità grigio cendré, grigio fumé e grigio acciaio in purezza, aggiungendo solo l’attivatore, oppure miscelare i colori tra loro per ottenere un risultato personalizzato. Potrai scegliere anche tra tre diverse intensità di colore, light, medium e dark, che ti permetteranno di giocare con luci e ombre e dare più o meno profondità alla capigliatura.

Le 7 nuance di Wella True Grey sono ispirate al colore naturale dei capelli grigi, eliminano l’effetto giallo e possono essere dosate in base alla percentuale di grigio della chioma, a partire dal 50% fino ad arrivare al 100%.

ATTIVATORE SPECIFICO

Questo attivatore a bassi volumi permette di arrivare alla nuance di grigio desiderata senza schiarire i capelli, e soprattutto senza alcun tipo di danno per la chioma, che rimane morbida e brillante.


CLEAR CONDITIONING PERFECTOR

Clear Conditioning Perfector è una coccola per le chiome dei tuoi clienti. Applica il trattamento per diluire il colore, dopo la colorazione o per un trattamento express con posa di soli 15 minuti. In tutti e tre i casi otterrai capelli più lucenti, morbidi e facili da gestire. 

Scopri tutte le colorazioni disponibili e gli altri prodotti della linea Wella True Grey nel nostro ecommerce dedicato ai parrucchieri professionisti. Ti basterà registrarti per visualizzare i prezzi e inviarci il tuo ordine in pochi clic!

Hairdoc - Menu