Blog

Matrix Pro Solutionist

Matrix Pro Solutionist

Matrix è il marchio che semplifica la vita del parrucchiere tutti i suoi prodotti hanno 3 caratteristiche principali:

- Inclusivi perché abbracciano la diversità proponendo soluzioni per tutti qualsiasi sia il tuo stile

- Non complicati: che non vuol di banali ma volti a semplificare la vita dei parrucchieri e delle clienti con prodotti semplici ma estremamente efficaci.

- Studiati per elevare la professionalità del parrucchiere con prodotti performanti e sempre innovativi

Il mondo Matrix ad ulteriore dimostrazione del loro sostegno alla comunità dei parrucchieri professionisti, presenta una nuova e migliorata Collezione Pro Solutionist progettata per semplificare la vita degli stilisti.

Questi prodotti "solo per professionisti" sono stati sviluppati per soddisfare le esigenze più comuni durante i servizi di colore e chimici in generale.

Total Result Backbar Pro Solutionist Instacure: ogni esperto di capelli sa che la porosità è il più grande nemico del colore dei capelli e dei servizi di texturizzazione come la permanente. I capelli eccessivamente porosi possono far sbiadire il colore rapidamente, mentre i ricci possono cadere troppo presto o ancora il colore si disperde in modo non uniforme e i capelli diventano crespi e si spezzano. La porosità è un vede come le cuticole di capelli danneggiati e si sollevano indebolendo la fibra capillare. Instacure di Matrix è uno spray professionale individua le aree danneggiate del capello, e agisce levigando le cuticole e togliendo eccessiva porosità. Instacure si applica durante una permanente o un servizio colore e può essere utilizzato anche come trattamento leave-in prima dello styling per ridurre l'effetto crespo e l'elettricità statica.

Total Result Backbar Pro Solutionist Altenate Action è uno shampoo detergente ad azione alternativa, la sua formula in gel detergente in profondità i capelli, rimuovendo lo sporco e l'accumulo di prodotti, senza rovinare la struttura del capello, preservando gli oli naturali di cui è composto e senza irritare il cuoio capelluto. Gli stilisti si affidano ad Alt Action per preparare i capelli ai vari servizi in salone come: il colore, trattamenti Spa e Rilassanti o texturizzanti.

Total Result Backbar Pro Solutionist No Stain è una lozione che rimuove rapidamente e ma delicatamente il colore dei capelli e anche dalla pelle, eliminando tutte le tracce di colore che possono verificarsi durante l'applicazione in salone. No Stain elimina le macchie di colore senza però irritare la pelle. Può essere utilizzato su cuoio capelluto, orecchie e attaccatura dei capelli.

Total Result Backbar Pro Solutionist Total Treat è una maschera che non può mancare nel backbar di ogni salone perché rende i idratati anche i capelli più secchi e sensibilizzati, in soli 5 minuti di posa i capelli acquisteranno lucentezza e profonda idratazione. 

Vuoi provarli tutti e 4 i nuovi prodotti Pro Solutionist risparmiare e avere in omaggio gli strumenti professionali Matrix? Per l’acquisto in un solo click è on-line il Canvas Pro Solutionist che ti regala: la vetrina per attivare le clienti in salone, i pennelli colore professionali Matrix e gli adesivi per la specchiera per comunicare alle clienti tramite simpatiche informazioni.

Hairdoc - Menu