Blog

Bee it, i prodotti per capelli che salvaguardano le api

Bee it, i prodotti per capelli che salvaguardano le api

Il mercato dei cosmetici sostenibili è sempre più consolidato in Italia. Al giorno d’oggi sono molti i brand di prodotti per capelli e per la cura del corpo che si impegnano a favore dell’ambiente. Oggi vogliamo parlarvi di Bee it, un marchio che ha una missione ben precisa: dare il proprio contributo per salvaguardare un insetto molto prezioso, le api.

Tutti sappiamo che le api rischiano l’estinzione a causa dell’azione dell’uomo, e sappiamo anche che il loro ruolo è essenziale per la coltivazione di frutta, verdura, cereali ecc., e quindi per il nostro sostentamento quotidiano. 

Grazie alla vendita di shampoo, maschere e bagnodoccia, Bee it ha deciso di invertire la rotta e investire nella realizzazione di oasi apistiche. Cosa sono? Si tratta di terreni agricoli coltivati in cui si ricavano aree destinate a varie specie di piante, tra cui erbe e fiori, essenziali per il nutrimento e la riproduzione delle api.

Una missione davvero nobile, a cui puoi contribuire anche tu acquistando i prodotti Bee it per il tuo salone e facendoli conoscere alle tue clienti! Lo shampoo, la maschera e il bagnoschiuma Bee it sono composti dal 90 al 100% di ingredienti naturali, che comprendono anche propoli e miele bio. Inoltre la loro coloratissima confezione è realizzata in plastica riciclata, che è a sua volta riciclabile. Un pack che occupa poco spazio, perfetto anche da mettere in valigia.

Vediamoli nel dettaglio:

  • Bee it Shampoo. Uno shampoo nutriente dalle proprietà rivitalizzanti, destinato in particolare ai capelli danneggiati. Rende la chioma morbida e setosa grazie all’azione dei suoi ingredienti naturali, rispettando la struttura originaria del capello e donandogli energia.

  • Bee it Maschera. Ideale per nutrire ed idratare i capelli delle tue clienti. La maschera ristrutturante di Bee it restituisce alla chioma forza e lucentezza, garantendo un’azione immediata. Per un risultato ottimale è consigliato lasciarla in posa per 5-10 minuti dopo aver applicato lo shampoo.

  • Bee it Bagnodoccia a base di miele biologico e propoli. Grazie alla sua azione rigenerante, il bagnodoccia Bee it regala una pelle morbida e rinvigorita, favorendo la sensazione di benessere. 



Tutti i prodotti sono disponibili in due formati, da 50 e da 250ml. La loro formula è biologica ed è priva di sostanze chimiche come parabeni, paraffine, petrolati e siliconi.

Bee it è la soluzione che stavi cercando per proporre alle tue clienti un prodotto di alta qualità, che unisce la cura dei capelli e del corpo all’amore per l’ambiente. Un vero e proprio must-have per chi è sensibile alle tematiche green, ideale per essere portato con sé anche in vacanza.

Nel nostro negozio online per parrucchieri troverai tutti i prodotti Bee it, compreso l’espositore in carta da sistemare vicino alla cassa che ti darà l’opportunità di far conoscere da vicino il marchio e la sua storia alle tue clienti.

Diventa protagonista del cambiamento!

Hairdoc - Menu