Blog

Dark Envy, l’ultima novità del brand Matrix

Dark Envy, l’ultima novità del brand Matrix
Si chiama Dark Envy ed è l'ultimo prodigioso prodotto creato da Matrix. Pensato per le chiome brune, è la soluzione ideale per combattere gli indesiderati riflessi rossi. Il nuovo Dark Envy fa parte dalla più ampia famiglia di prodotti per capelli Total Results. La gamma completa risponde alle esigenze di tutte quelle clienti che hanno un colore di capelli che va dal biondo al castano scurissimo. Tra i prodotti dedicati ai professionisti dei capelli, Dark Envy si contraddistingue perché possiede la più alta concentrazione di pigmento verde riscontrabile in prodotti professionali dedicati allo stesso scopo

Shampoo, conditioner e maschera Dark Envy: tutto l'occorrente per il tuo salone

Siamo certi che le tue clienti ameranno da subito questi tre prodotti creati per mantenere intatta la colorazione. Lo shampoo Dark Envy ha un'elevata concentrazione di pigmenti verdi e lavora sia sul capello colorato che su quello naturale. Valorizza i riflessi freddi del colore e bastano pochi minuti di applicazione per ottenere risultati visibili. Il conditioner Dark Envy non deposita alcun pigmento, ma la sua azione dona brillantezza ai capelli, mantenendo a lungo il risultato. La maschera pigmentata si presta a un uso esclusivo in salone. Neutralizza i riflessi rossi esaltando, invece, quelli freddi. È una maschera specifica per altezze di tono 1-5 e non si può utilizzare su capelli con schiariture oltre altezza di tono 6 o su chiome bianche o grigie.

Scure, castane o bionde: a ogni colore la sua maschera

Per la linea Total Results, Matrix ha pensato a delle maschere da utilizzare in salone che si prestano a ogni tipo di capello. Come ti abbiamo illustrato finora, la maschera Dark Envy è dedicata alle clienti con i capelli scuri. E per quelle con capelli castani o biondi? Nessun problema, anche per loro c'è una gamma di prodotti molto efficace. Per coloro che hanno i capelli castani con schiariture, la maschera Brass Off elimina i riflessi arancio grazie alla combinazione di pigmenti blu e viola. È stata creata per altezze di tono da 6 a 8 e dona un effetto brillante e uniforme. Le chiome bionde hanno invece bisogno di una maschera che combatta l'ingiallimento. La So Silver Triple Power Mask lavora ottimamente su tono 8-10 grazie ai pigmenti blu, viola e verdi. Vuoi acquistare tutto l’assortimento Total Results che ti permette di combattere i riflessi indesiderati su tutte le altezze di tono delle tue clienti alla 1-10. Disponibile il Canvas che racchiude Dark Envy, So Silver o Brass Off con uno sconto del 40% e tanti omaggi per promuovere e incentivare la rivendita alle clienti. Clicca qui e scopri l’offerta. Entra nel nostro shop online e scopri il pacchetto di prodotti Matrix pensati per te.

Hairdoc - Menu